Termini e condizioni d'uso

  1. Introduzione
    Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni di utilizzo della piattaforma online GoMamiGo, accessibile pubblicamente a tutti gli utenti, e della sezione riservata Genitoriongoing, messa a disposizione esclusivamente per i genitori dipendenti delle aziende con cui GoMamiGo ha in essere specifici accordi. Accedendo e utilizzando il sito GoMamiGo e/o la piattaforma Genitoriongoing, l’utente accetta integralmente i presenti Termini e Condizioni.
  2. Accesso e Credenziali
    2.1. Il sito è composto da una sezione accessibile senza l’utilizzo di credenziali ed una sezione riservata che richiede l’utilizzo di credenziali personali. L’accesso alla sezione riservata del sito è consentito esclusivamente ai dipendenti delle aziende mediante credenziali personali fornite da GoMamiGo.
    2.2. L’utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali e non può condividerle con terzi. In caso di violazione dell’account l’utente è tenuto a segnalarlo a GoMamiGo il prima possibile, e GoMamiGo potrà cancellare l’account.
  3. Contenuti Disponibili
    3.1. La piattaforma contiene materiali informativi (articoli e video) realizzati da professionisti operanti in ambito sanitario su tematiche relative alla genitorialità. La parte di contenuto a carattere scientifico professionale è di responsabilità unica di tali professionisti. Il contenuto di tali materiali si intende a scopo puramente illustrativo ed informativo e non vuole sostituirsi in alcun modo ad un parere medico specialistico relativo ad un caso personale concreto.
    3.2. I contenuti sono destinati esclusivamente alla consultazione individuale e non possono essere riprodotti, distribuiti o utilizzati per scopi commerciali o pubblicitari.
  4. Obblighi dell’Utente
    L’utente si impegna a:
  • Utilizzare il sito nel rispetto delle leggi vigenti e dei presenti Termini e Condizioni.
  • Non diffondere, copiare o alterare i contenuti disponibili sulla piattaforma.
  • Non caricare o diffondere contenuti offensivi, diffamatori o illeciti.
  1. Limitazione di Responsabilità
    5.1. GoMamiGo non è responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso improprio del sito o dall’affidamento esclusivo sui contenuti forniti.
    5.2. I professionisti che realizzano i contenuti operano in autonomia e sono responsabili delle informazioni fornite. GoMamiGo non è responsabile per i contenuti dei professionisti che operano nella propria sfera di competenza e ai quali va attribuita la veridicità delle informazioni fornite.
  2. Modifiche ai Termini e Condizioni
    GoMamiGo si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti verranno informati delle modifiche attraverso il sito.
  3. Privacy e Protezione dei Dati
    I dati personali degli utenti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per la gestione dei servizi offerti dalla piattaforma.
  4. Contatti
    Per informazioni o segnalazioni, è possibile contattare GoMamiGo all’indirizzo email: info@gomamigo.it.
  5. Foro Competente
    Qualsiasi controversia relativa all’utilizzo del sito sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Parma.